Lazio-Cagliari, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Cagliari, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Cagliari: “Stiamo facendo delle prove in allenamento. I risultati non mi lasciano sereno”.

FORMELLO (LAZIO) – La Lazio contro il Cagliari vuole ritornare a correre. Ne è convinto Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia: “I risultati non mi lasciano sereno visto il solo punto conquistato ma le prestazioni sì. In queste gare dovremmo essere bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte. In allenamento stiamo facendo varie prove ma la cosa più importante non sono i moduli ma le motivazioni“.

Sulle difficoltà in attacco – “Stiamo lavorando per migliorare. Al momento i gol in meno rispetto alla scorsa stagione e il quinto posto sono un dato di fatto. Loro sono una buona squadra ma noi abbiamo bisogno di un risultato positivo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Cagliari, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi parla anche del Cagliari: “Stanno attraversando un buon momento ma noi non possiamo permetterci errori. L’assenza di Pavoletti potrebbe far cambiare qualcosa nella loro formazione ma la differenza la faranno le motivazioni“.

Sulla formazione – “Milinkovic deve dimostrare le sue qualità in campo. Sta bene ed è giovane. Sono sicuro che sta lavorando nel migliore dei modi. Lucas Leiva ha recuperato ma non gioca da tanto tempo. Valuteremo insieme ma l’importante è riaverlo con il gruppo“.

Sulla squadra – “Il gruppo c’è. Questo sarà un campionato molto diverso rispetto a quello dell’anno scorso ma noi dobbiamo dare di più. Le parole di Lotito? Sia io che lui ci aspettavamo qualche punto in più. La squadra sta lavorando bene ma dobbiamo migliorare in alcune situazioni“.

Sulla chiusura del mercato posticipato – “Non sono d’accordo. La rosa comunque è ottima e nelle ultime partite non siamo stati premiati. Testa alle ultime partite e poi vedremo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Cagliari

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 23:55

Chievo Verona-Inter, la conferenza stampa di Domenico Di Carlo

nl pixel